Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro lo stesso giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite il metodo di spedizione scelto che può essere:
Posta4: Servizio economico di poste italiane che impiega da 4 a 15 giorni lavorativi per la consegna. Non dispone di alcun numero di tracking e pertanto è sconsigliato l'utilizzo di questo servizio.
Posta1: Servizio di poste italiane che impiega da 1 a 5 giorni lavorativi per la consegna. Dispone di un codice di tracciatura che notifica solo ed esclusivamente la consegna del pacco.
GLS: Servizio celere con la quale è garantita la consegna della merce in 24H. Dispone di codice tracking ed è il metodo di consegna consigliato da noi.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Resi
Tutti i prodotti del nostro negozio godono di garanzia secondo i termini di legge. Per essere accettato un reso, esso deve essere spedito al seguente indirizzo:
GeDi GROUP SRL c/o Centro meridiana , Torre ANTARES
via napoli 159
80013 Casalnuovo di Napoli NA
L'acquirente si impegna a pagare i costi di spedizione del reso. Per essere accettato il reso/recesso del prodotto, quest'ultimo deve essere consegnato nelle condizioni originali compreso di scatola e di tutti gli accessori corredati. Il venditore si riserva la possibilità di negare il reso o il recesso se non sono soddisfatte le suddette richieste.